GROSSETO – Deve essere stato uno schianto fortissimo tanto che la macchina, parcheggiata e presumibilmente con il freno a mano tirato, è stata spinta avanti di diversi metri e ha addirittura girato l’angolo. È l’amara sorpresa che una grossetana ha trovato ieri mattina, quando è andata a prendere la sua auto parcheggiata su via Fabio Massimo.
Un’auto pirata, che, tra le 2 e le 6 del mattino, probabilmente ad alta velocità, ha urtato la vettura in sosta per poi fuggire di gran carriera dopo aver raccolto i pezzi del proprio mezzo. Giusto per non essere rintracciato.
L’auto è addirittura finita in un’altra strada, via Porto Loretano, circondata dai propri pezzi sparsi ovunque. La proprietaria della vettura distrutta su Facebook fa un appello a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa: «Si dovrebbe trattare di una Fiat Stilo grigio, metallizzata, dedotto dai resti che non ha potuto togliere da dentro la ruota».
In suo aiuto potrebbe giungere, oltre a qualche residente della via, qualche meccanico o carrozziere che magari si trova tra le mani un’auto di quel tipo con i segni di un urto violento. La donna ha già sporto denuncia.