GROSSETO – Pubblicata la graduatoria definitiva per la Carta Ila (Individual Learning Account) riservata agli iscritti al Centro per l’impiego della Provincia di Grosseto. La Ila è una carta di credito formativo individuale prepagata che permette di ricevere un contributo economico a copertura, totale o parziale, dei costi sostenuti per la realizzazione di un progetto formativo. L’attivazione è subordinata alla costruzione di un percorso professionale in accordo con gli operatori dei Centri per l’impiego.
Per il nostro territorio – verificata l’ulteriore disponibilità di risorse rispetto a quanto disposto dall’avviso – sono state attualmente finanziate un totale di 128 domande, su 333 richieste ammesse, per un importo complessivo di 262.755 euro.
109 domande non finanziate – che hanno ottenuto un punteggio minimo di 35 – risultano tuttavia finanziabili: rimangono perciò iscritte in graduatoria e potranno essere finanziate in caso di eventuali rinunce, revoche o ulteriore disponibilità di risorse. Le domande con punteggio inferiore a 35 sono non sono, invece, finanziabili. Infine, sono 42 le domande presentate ma risultate non ammissibili o non valutabili.
Clicca per vedere: LA GRADUATORIA