GROSSETO – Temporanee variazioni alle linee Grosseto-Firenze, Firenze-Grosseto, Siena-Firenze e Firenze-Siena nella giornata di domenica 24 novembre, in occasione della Firenze Marathon. A comunicarlo è la Tiemme che precisa le variazioni di orario e percorso.
Linee Grosseto-Firenze e Firenze-Grosseto: la corsa in partenza da Grosseto alle ore 7.50 con arrivo a Firenze alle ore 10 si fermerà a Porta Romana, mentre la corsa di ritorno Firenze-Grosseto delle ore 12.05 partirà dalla stessa fermata di Porta Romana alle ore 12.15. Nessuna variazione invece per la corsa Grosseto-Firenze delle ore 15.30 che arriverà regolarmente all’autostazione Sita, così come per la corsa delle ore 19.05 diretta a Grosseto, che sarà effettuata regolarmente dalla stessa autostazione.
Linee Siena-Firenze e Firenze Siena: le corse della linea ordinaria in partenza da Siena alle ore 8.10 e alle ore 9.40, una volta giunte a Firenze, si fermeranno a Porta Romana. I due mezzi della linea rapida per Siena in partenza da Firenze alle ore 9.10 partiranno invece alle ore 9.20 da Porta Romana; sempre da qui alle ore 10.20 partirà anche la corsa delle ore 10.10 per Siena (linea ordinaria).