GROSSETO – Nuovo sondaggio su IlGiunco.net. Si parla ancora di primarie e di Partito Democratico, ma questa volta, dopo i congressi provinciali e la convenzione nazionale tra gli iscritti, sono rimasti in tre i candidati che corrono alla guida del partito.
E allora il nostro quotidiano ha deciso di riproporre il sondaggi che vede affrontarsi per la carica di segretario nazionale del Pd, in ordine rigorosamente alfabetico, Giuseppe Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi.
Il sondaggio rimarrà aperto fino alla mezzanotte di venerdì 6 dicembre. Ci sarà quindi un mese di tempo per poter partecipare.
Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.
Per partecipare alla nostra iniziativa si può esprimere la propria opinione votando direttamente da questa pagina e dalla pagina dei sondaggi del 2013.
[polldaddy poll=”7575324″]
.