GROSSETO – Ancora una vittoria in trasferta per la Solari e Tecnologia Ambientale in versione “rosa”. Infatti le ragazze di mister Chirone nella terza giornata di andata nel campionato Under 18 femminile si sono imposte seppur con varie difficoltà sul campo di Bastia Umbra per 9-18. Le ragazze maremmane prive di varie effettive hanno faticato più del dovuto anche se la partita è stata sempre saldamente in mano a Pepi e compagne. Il primo tempo si concludeva sul 5-10 ma con tantissimi errori in fase di attacco. Sulla falsa riga anche la ripresa con una buona difesa ed ottime ripartenze ma che spesso e volentieri non venivano concretizzate nel migliore dei modi. L’importante comunque erano i tre punti in palio per restare in vetta alla classifica e così è stato.
Tabellino: Pepi, Bucciantini (2), Dori (1), Lavorati (1), Maccari (5), Seravalle (9), Busonero, Carletti, Veronesi, Miglianti. All.: Chirone Stefano
Da notare l’ottima prestazione del portiere Pepi e del terzino Seravalle con nove centri personali. Adesso ci sarà un turno di riposo e si tornerà in campo tra le mura amiche, domenica primo dicembre alle ore 15, nel derby contro Massa Marittima.