MASSA MARITTIMA – Week end di pallamano e successi in casa Olimpic. Inizia molto bene il campionato di Serie B della compagine maremmana, che si impone sul New Montecarlo con un risultato che lascia poco spazio ai dubbi sulla superiorità dei ragazzi di Bargelli e Muoio, infatti la partita si è conclusa 39 a 21 a favore Olimpic. La squadra è un mix di nuove leve sempre provenienti dai settori giovanili e giocatori che hanno già militato nelle serie maggiori fino alla serie A2 quali Ceccherini Riccardo, Botti Riccardo e Giusti Francesco. Un encomio al pubblico che ha gremito gli spalti della struttura di Poggio ed ha tifato dal primo all’ultimo secondo.
La formazione under 16 femminile ha vinto sulle pari età del Prato con una partita al cardiopalma finita proprio nei secondi finali; partita punto a punto e caratterizzato dai molti errori da entrambe le parti nelle fasi di passaggio. Le ragazze di Massa sono a punteggio pieno 3 vittorie su tre match.
Anche l’under 16 maschile è a punteggio pieno 9 punti in tre partite, questo grazie alla partita di domenica pomeriggio vinta dai ragazzi massetani 59 a 22. Risultato che non da spazi a commenti vista la differenza tecnica ed agonistica tra le due squadre.