GROSSETO – Sono aperte, presso l’Ascom Confcommercio, le iscrizioni al Corso Paghe, rivolto a coloro che vogliano avvicinarsi alla compilazione dei cedolini paghe. Lo scopo del percorso formativo è fornire le nozioni teorico-pratiche di base necessarie per la lettura e la compilazione del cedolino paghe ed inoltre le capacità di utilizzo delle funzioni di base della procedura, tale da rendere autonoma la gestione delle anagrafiche e la compilazione meccanografica dei cedolini paga per assolvere agli adempimenti mensili.
Il Corso in particolare affronterà il significato degli archivi anagrafici, la compilazione dei cedolini con modalità da codifica e da foglio presenze. I partecipanti acquisiranno pertanto abilità di tipo pratico-operativo tali da essere immediatamente spendibili in aziende e in studi professionali di qualsiasi tipologia. Requisito richiesto: diploma di scuola media superiore.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.