GROSSETO – Un successo e un pareggio per la Nuova Grosseto Barbanella che in campo regionale rialza la testa. L’esordio di Maurizio Leone sulla panchina degli allievi è positivo e coincide con il successo sul campo del Follonica per 2-1. E’ un successo di rimonta per i grossetani che vanno sotto al 39′ minuto ad opera di capitan Ramohitajm a ribaltano il risultato con un micidiale uno-due firmato da Russo e Ferrigni, a segno rispettivamente al 50′ e al 52′ minuto. L’espulsione di Liguori per doppia ammonizione facilita il compito della squadra di Leone che porta a casa i tre punti.
Più sfortunati i giovanissimi guidati da Lino Di Manno che vengono fermati sul 2-2 dal forte Castelfiorentino. Dopo 5 minuti Argirò, di testa, porta avanti i padroni di casa che raddoppiano al 27′ con un gran tiro di Addis su cross di Ferrini. Nella ripresa esce alla distanza il Castelfiorentino che accorcia con Zanaj, mentre le parate di Alessandroni fanno resistere la Nuova Grosseto che sfiora il tris. Al 34′ però, un calcio di rigore consente agli ospiti di pareggiare con De Maio.
Nei provinciali, invece, i giovanissimi guidati da Claudio Cini passano per 3-1 sul campo del Porto Ercole grazie alla doppietta di Angelino e alla rete di De Fazio. Di Pucci la rete della bandiera per i padroni di casa.