GROSSETO – Una settimana per raggiungere quota 100. I #MAREMMANI continuano a crescere e la campagna lanciata da IlGiunco.net ha già superato le 100 fotografie arrivate in redazione.
Immagini che ci sono state inviate dai lettori per raccontare con i loro occhi la nostra terra e la sua gente.
Paesaggi, volti e storie della Maremma di oggi, di una terra splendida e di persone che hanno ancora voglia di riscoprire l’orgoglio di viverci.
Ecco perché IlGiunco.net vuole esaltare proprio loro, i #MAREMMANI con l’hashtag, un modo per coinvolgere tutti e riscoprire tutti insieme la nostra identità e la nostra cultura.
In questi giorni in tanti sui social e nelle piazze stanno parlando di questa nostra iniziativa e a noi fa piacere. Fa piacere scoprire che hanno voluto aderire alla nostra campagna anche Giovanni Lamioni, presidente della Camera di Commercio e Emilio Bonifazi, sindaco di Grosseto. Fa piacere soprattutto scoprire i luoghi più belli e a volte meno conosciuti della nostra terra.
Non rimane allora che invitarvi a partecipare anche voi a #MAREMMANI.
Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto Maremmani dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra. Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato anche su Twitter e su Facebook e cosa più importante all’interno del nostro giornale ci sarà una fotogallery sempre aggiornata con tutte le foto dei #MAREMMANI.
Per partecipare e diventare testimonial è facilissimo: inviateci una vostra foto e noi la pubblichere con l’inconfondibile “brand” di #MAREMMANI.
Per inviare le foto potete spedirle a redazione@ilgiunco.net, oppure inviarle come messaggio alla pagina Facebook. www.facebook.com/maremmani2013. Che cosa aspettate? Inviateci subito le foto e diventate anche voi #MAREMMANI da copertina.
Ecco qua la fotogallery con tutti le foto dei #MAREMMANI: FOTOGALLERY