GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali Sabato 19 Ottobre scenderà in campo contro lo Scarperia, che occupa attualmente insieme alla compagine Grossetana l’ultima posizione in classifica nella terza giornata di campionato di A2 maschile.
L’incontro ha molta importanza ai fini dello scontro diretto.La vittoria rilancerebbe la Pallamano Grosseto, vista la classifica corta che vede solo il Modena a punteggio pieno.
Mister Malatino sicuramente avrà la rosa al completo per questo difficile match.
I Grossetani sicuramente vorranno riscattare i risultati negativi avuti contro il Rubiera ed il Modena.Negli allenamenti di questi giorni la motivazione è stata più alta.
I giovani impiegati nell’ultima partita contro il Modena hanno dato segnali positivi per una maggiore amalgama con quelli di più eperienza,Questo fattore è importante per un maggiore equilibrio ai reparti di attacco e di difesa.”Le ultime due sconfitte sono state di utile insegnamento e di efficace sprono a migliorarci”sostiene il Mister Grossetano.
«L’ambiente non è demoralizzato,i ragazzi sono tranquilli e stanno lavorando con entusiasmo e voglia di fare.Sono molto fiducioso nei loro mezzi.Andremo a giocarcela a viso aperto a Scarperia per ottenere finalmente i nostri primi 3 punti».
I giocatori convocati per Scarperia: Raia, Brizzi, Rossi, Sbardellati, Coppi,Bacci,Costanzo, Radi, Paterna, Bacciarelli, Farnocchia, Mandolini, Montesano, Rocchi.
Classifica: Modena 6, Nonantola 4, Rubiera 3, Castenaso 3, Tavarnelle 3 , Faenza 2, Grosseto 0, Scarperia 0.