di Paolo Landi
GROSSETO – Per domenica 13 ottobre la formazione biancorossa di mister Cuoghi, dopo la sconfitta immeritata contro quella bianconera dell’Ascoli, andrà a L’Aquila contro la forte compagine di mister Pagliari. Arbitro della gara è stato designato Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa con assistenti Francesco Oliviero di Ercolano e Damiano Margani di Latina. L’arbitro veneto è al terzo anno in categoria con 28 gare dirette ed è alla prima con entrambe.
Per domenica pomeriggio al “ Malservisi – Matteini ” il Gavorrano di mister Cioffi sarà impegnato contro la squadra calabrese della Vigor Lamezia ed è stato designato arbitro Emanuele Mancini della sezione di Fermo, alla sua terza partita in categoria, ed assistenti Luca Cassarà di Cuneo e Federico Babieri di Bra ed è alla prima con entrambe.
Mentre il rappresentante della sezione di Grosseto Stefano Giovani dirigerà la gara di domani di Coppa Italia fra Spal e Unione Venezia con assistenti i colleghi toscani Dario Bandettini di Pistoia e Andrea Berti di Prato.