GROSSETO – Domani lunedì 30 settembre è l’ultimo giorno utile per il pagamento della seconda rata del primo acconto della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. L’importo in acconto è stato determinato applicando la tariffa Tarsu per il 2012 e la misura della superficie calpestabile.
I cittadini interessati hanno ricevuto a casa il bollettino per provvedere al pagamento, che può essere effettuato tramite bonifico bancario, presso gli Uffici Postali, sul sito www.poste.it e presso gli esercizi convenzionati.
La successiva scadenza, la terza rata, sarà a fine anno, e si otterrà calcolando la tassa annuale sulla base delle tariffe 2013 e del regolamento sulla Tares, detraendo ovviamente quanto già pagato in accanto. Nei pagamenti richiesti è inclusa la quota del tributo ambientale provinciale, salvo eventuali conguagli 2013 deliberati dalla Provincia con il pagamento dell’ultima rata.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Tarsu/Tares del Comune di Grosseto, aperto lunedì e venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17. Chiuso il mercoledì. L’ufficio è in via Colombo 5 a Grosseto. Telefono 0564.488806-09-08. Email: tares@comune.grosseto.it