di Barbara Farnetani
GAVORRANO – Completamente distrutta. Se si esclude l’abitacolo, che è rimasto intatto, della ferrari 340 Modena che nel primo pomeriggio ha sbandato finendo contro il guard rail tra le uscite di Giuncarico e Gavorrano Scalo non è rimasto molto. L’auto, che procedeva sulla quattro corsie in direzione sud, per cause in corso di accertamento ha sbandato girando su se stessa e sbattendo violentemente contro il guard rail sia il muso che il dietro.
Il condicente è rimasto bloccato all’interno, con gli sportelli bloccati, tanti che è stato necessario l’intervento di due squadre dei Vigili del fuoco, da Follonica e da Grosseto, che poi hanno anche messo in sicurezza il mezzo.
La strada, anche se ad un’unica corsia, è rimasta sempre aperta. Il conducente, residente a Roma è stato trasportato all’ospedale di Grosseto dal 118 ma le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto anche la Polizia stradale per accertare la dinamica dell’incidente. Il mezzo è stato già rimosso e la strada è già tornata fruibile su entrambe le corsie.