di Lorenzo Falconi
GAVORRANO – Un Gavorrano in crescita contro un Teramo imbattuto. La quinta giornata di campionato oppone due squadre in salute, intenzionate a continuare sulla strada tracciata. La squadra di Cioffi è reduce dal pareggio per 0-0 ottenuto in trasferta, contro l’Arzanese, nell’ultimo turno, mentre il Teramo ha psicologicamente più difficoltà, dopo il 2-2 interno contro il Tuttocuoio, con la squadra di Vivarini raggiunta nel finale dopo aver sciupato un doppio vantaggio. Sul fronte dei convocati e delle scelte da effettuare, mister Cioffi deve fare ancora a meno dell’esterno Claudio Santini (nella foto), ancora out, mentre Vivarini lascia a casa l’attaccante Bernardo e il difensore Scipioni che devono scontare un turno di squalifica.
Per la 5^ giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Gavorrano-Teramo in programma per domenica 29 settembre 2013, alle ore 15.00 allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, Mister Gabriele Cioffi ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
Difensori: Alessio Fatticcioni, Marco Fusar Bassini, Gregorio Mazzanti, Paolo Ropolo, Ciro Sirignano.
Centrocampisti: Leonardo Bianchi, Riccardo Cretella, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Simon Gentili, Francesco Potenza, Leandro Rizzo, Nicolas Zane.
Attaccanti: Niko Bianconi, Nicola Falomi, Jonis Khoris, Manuel Nocciolini.