MASSA MARITTIMA – Riapre il 28 settembre la piscina di Massa Marittima, presentando da questa stagione una nuova gestione affidata ai vincitori di un bando pubblicato appositamente dalla Provincia di Grosseto. L’inaugurazione della struttura e delle iscrizioni è in programma per sabato prossimo alle 17 presso la piscina che si chiamerà Centro Nuoto Alta Maremma.
«Esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale – commenta l’assessore allo sport Flavio Zazzeri – soddisfazione per la riapertura di questo importante impianto sportivo, che permette a tanti concittadini di tutte le età di fare sport e mantenersi in salute. L’impegno degli uffici, dell’Amministrazione e della Provincia ha portato all’affidamento in tempi brevi della gestione della struttura, in modo da permettere ai nuovi gestori di programmare in modo adeguato l’intera stagione agonistica e di garantire un idoneo servizio a tutti gli utenti e alle strutture scolastiche presenti sul territorio. Auguro quindi in bocca al lupo al Centro Nuoto Alta Maremma e invito chi vorrà iscriversi a farlo, recandosi alla segreteria della piscina».
La segreteria sarà aperta il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18. Presto il Centro Nuoto sarà anche su facebook per dare informazioni ai propri utenti, mentre il nuovo numero della struttura per informazioni è 0566-871023.