CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Fratelli d’Italia Centrodestra – Nazionale” ha messo radici nel territorio di Castiglione della Pescaia.
«Il paese – scrivono dal partito – è rimasto fin troppo tempo orfano di un centrodestra che possa essere in contrapposizione all’attuale amministrazione Farnetani. Non siamo presenti in consiglio comunale – aggiugono – ma questo non ci limiterà. Saremo determinati e faremo opposizione anche fuori dal palazzo comunale ed accoglieremo le istanze e le proposte dei cittadini Castiglionesi».
Proprio in questi giorni è partita la campagna adesioni ed è possibile aderire a Fratelli d’Italia sul territorio di Castiglione attraverso il Comitato Costituente scrivendo alla mail fratelli.italiacastiglione@gmail.com o attraverso il sito nazionale in forma singola www.fratelli-italia.it.
Possono aderire associazioni locali e nazionali, nei confronti delle quali il movimento assume l’impegno di confrontarsi su tutti i provvedimenti inerenti le aree tematiche di rispettiva competenza.