di Paolo Landi
GROSSETO – Allo stadio maremmano C. Zecchini, dalle ore 15 di domenica si incontreranno la squadra biancorossa di mister Cuoghi, che cercherà di continuare il trend positivo, contro gli umbri del Perugia di mister Camplone. Arbitro dell’incontro è stato designato Domenico Rocca di Vibo Valentia con assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Walther Colì di Bologna. L’esperto arbitro calabrese, classe 1984, é al quarto anno in categoria ed ha diretto 26 gare in I^ divisione e 21 in II^ divisione. E’ alla sua prima partita allo stadio di Grosseto mentre ha incontrato gli avversari in Coppa Italia in Aprilia – Perugia.
Per l’altra squadra maremmana impegnata in trasferta in Arzanese-Gavorrano è stato designato Carlo Amoroso di Paola con assistenti Salvatore Petrone di Potenza e Rinaldo Menicacci di Viterbo. Il giovane calabrese, classe 1986, è al secondo anno in categoria con 14 gare dirette in II^ divisione. E’ la prima volta che incontra la squadra metallifera mentre ha arbitrato gli avversari in Borgo a Buggiano-Arzanese.
Il giovane ma promettente arbitro maremmano Stefano Giovani è stato designato per la gara Lecce-Catanzaro, partita decisiva per il futuro dell’ ex biancorosso mister Moriero ancora a zero punti con la sua squadra indicata fra le favorite del girone B.