POGGIBONSI (SI) – Due sconfitte ed una vittoria per i biancorossi dell’Atlante Grosseto nel trofeo Memorial Giglioli svoltosi in due giorni a Poggibonsi, ma i tre test hanno portato buone valutazioni per i giovanissimi impiegati (ben cinque ’94, un ’93 ed un 92) da mister Agosti, aspettando i recuperi degli infortunati Raddi, Iannaco e Briaschi, tre pedine fondamentali per lo scacchiere di mister Agosti.
Una buona vittoria per 3 reti a 0 contro un’altra formazione giovane come il Poggibonsi, poi sconfitti per 5 a 2 di fronte al Futsal Bologna e 7 a 3 con l’Imola, con i grossetani che sciupano fin troppo le occasioni create, specialmente quelle che potevano portare in vantaggio i ragazzi dell’Atlante Grosseto e colpendo anche 7 legni in tre gare.
Questi i ragazzi impegati nei due giorni: Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Barelli, Bender, Barelli, Berti, Baluardi, Mazza, Appolloni, Iavita, Protti. Ora altre due settimane piene di allenamenti per i ragazzi biancorossi, dopodichè ci sarà la settimana che porterà alle gare dove si inizierà a fare veramente sul serio.