BAGNO DI GAVORRANO – Si é concluso il primo torneo “Il Pelagone” (IV caterogia maschile) organizzato dal Circolo Tennis di Bagno di Gavorrano in collaborazione con il Golf Hotel il Pelagone.
22 gli atleti iscritti al tabellone con sette giocatori appartenenti proprio al circolo di Bagno.
I pronostici della vigilia sono stati rispettati con la vittoria della testa di serie numero 1con Raffele Sili che in finale ha affrontago il suo compagno di allenamenti Andre Neri Neri vincendo con un netto 6/4 – 6/0.
In semifinale Sili ha sconfitto Brambilla, mentre Neri, dopo tre lunghi set, è riuscito a strappare la partita alla testa di serie numeor 2 Andrea Galeotti, che lui giocatore di punta della “squadra d3” di Gavorrano (nella foto in alto insieme agli atleti che hanno partecipato al torneo da sinistra: Giuseppe De Biase, presidente di Gavorrano Idea e Daniele Tonini, assessore di Gavorrano).
Il torneo ha anche sancito ufficialmente l’accordo tra il circolo tennis di Bagno di Gavorrano e il Cordial Golf Hotel del Pelagone per l’utilizzo dei campi da parte degli atleti del circolo: a siglare questo “patto di collaborazione” il presidente del circolo Marco Masini e il direttore della struttura ricettiva Mauro Bertini 8nella foto da sinistra il presidente del circolo Marco Masini, il vincitore del torneo Raffaele Sili, il direttore del Pelagone Mauro Bertini).
L’accordo proseguirà per le competizioni a squadre invernali: grazie a questa intesa il circolo tennis potrà contare su tre campi.
A fine torneo grande entusiasmo tra i partecipanti che hanno preso parte alla cena nel ristorante del Pelagone aperta a tutti e onorata dalla presenza del sindaco di Gavorrano Elisabetta Iacomelli, dall’assessore Daniele Tonini e dal presidente di Gavorrano Idea Giuseppe De Biase. Nell’occasione il presidente Marco Masini insieme al consiglio del circolo ha ringraziato per l’ ospitalità proprio il Golf club con la speranza che negli anni futuri possa esserci sinergia tra istituzioni, associazioni e privati per far crescere il livello del torneo e rendere più adeguate le strutture sportive del territorio.