CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – A Castiglione della Pescaia una rassegna di poesia di Contemporanea, che l’Associazione Artistica Plinio Tammaro – operante in tutta la Provincia di Grosseto e di Siena – propone ai cittadini e ai turisti, fuori dai templi della cultura ma nei luoghi della socialità.
L’idea di portare e fare cultura dove relax e divertimento hanno le loro migliori celebrazioni è sembrato un’iniziativa creativa, che subito la casa Editrice Effigi e la direzione del Bar Lo Skipper hanno fatta propria su impulso della Associazione Artistisca Plinio Tammaro.
«Siamo giunti al quarto incontro – dicono gli organizzatori – ma l’intento è quello di continuare fino a Dicembre per godersi lo spettacolo del variare delle stagionii e le loro cangianti tavolozze marine».
Il 4 Settembre prossimo dalle 17:30 il programma ci offre la presentazione del libro di poesie “Demoni” di Sonia Ceretini.
Nei precedenti incontri i poeti: Giuseppina Scotti, Cinzia Francioni, e dei ventenni scrittori Adelmo Giannetti, Marco Sechi e Davide Rotellie David Tammaro.
Nel mese di Settenbre la prossima voce poetica sarà per l’11 Settembre quella di Annarosa Del Corona