PUNTONE – Scarlino Cruise Service propone un nuovo servizio telefonico gratuito di assistenza in mare, dal 20 di Agosto e fino alla fine di Settembre.
Componendo il numero dedicato : 329/2391836 attivo tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30 i diportisti che in navigazione dovessero avere dei problemi tecnici alla propria imbarcazione , saranno supportati telefonicamente da un’assistenza specifica.
La ventennale esperienza del comparto tecnico del Marina di Scarlino verrà messa a disposizione di coloro che ne faranno richiesta per risolvere inconvenienti che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza del loro equipaggio. Qualora fosse necessaria la consulenza specifica di un meccanico, di un elettricista o di qualunque altra figura professionale sarà lo stesso personale di Scarlino Cruise Service a favorire immediatamente tale contatto.
«Con questo servizio intendiamo contribuire alla sicurezza dei nostri clienti anche fuori del Marina di Scarlino – ha ribadito il Direttore del porto, Filippo Burchi, perché le loro vacanze siano esclusivamente all’insegna della serenità e del relax».