GROSSETO – È ormai ai nastri di partenza il super Consorzio di bonifica che nascerà dalla fusione degli Enti: Unione dei Comuni della Val di Merse; Unione dei Comuni Colline del Fiora; Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia; Consorzio di Bonifica Grossetana; Consorzio di Bonifica Osa Albegna. Intanto è stato approvato l’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto relativo alla procedura elettorale per l’elezione di 15 membri dell’Assemblea consortile del Consorzio di Bonifica n. 6 Toscana Sud.
L’elenco è consultabile sui siti dei singoli consorzi sopra citati www.cm-collinedelfiora.it www.valdimerse.si.it www.bonificagrossetana.it www.osalbegna.it , www.uc-amiatavaldorcia.gov.it. Una copia digitale dell’elenco è disponibile per la consultazione presso i comuni del Consorzio oltre che presso le sedi degli enti.
Contro la lista dei soggetti aventi diritto al voto si può proporre reclami e rettifiche da presentare al Commissario per le elezioni, entro il termine perentorio di mercoledì 2 ottobre 2013, esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la sede del Consorzio di Bonifica Grossetana Via Ximenes 3 58100 Grosseto o mediante PEC all’indirizzo cons6toscana@pec.it.
L’elenco degli aventi diritto al voto è consultabile e scaricabile nel sito www.bonificagrossetana.it