GAVORRANO – Terzo evento per l’associazione culturale Gente Comune che dopo i successi del “Primo Maggio in musica” e di Culturock continua a crescere e domani, domenica 28 luglio, propone “Open air”.
Nella splendida cornica del Parco della Finoria di Gavorrano, Open Air, in collaborazione con la discoteca Tartana, è il primo festival della musica elettronica della provincia di Grosseto, creato con l’intento e la speranza che possa diventare negli anni un appuntamento fisso per tutti i giovani del territorio e non solo.
Strutturato come un vero proprio festival, sei Dj si alterneranno in consolle per tutto il giorno e fino alle 24. Di questi cinque sono Dj emergenti: Riki Ferri e Alex T (dalle 17 alle 20) Jon, Louder e Bian (dalle 20 alle 24). Insieme a loro un altro Dj giovane, ma già noto: Giacomo Donati, attualmente in consolle al Clubhaouse del Tartana oltre che in altre importanti discoteche e club del nostro territorio.
«Tutto questo e molto altro sarà Open Air – dicono gli organizzatori – una giornata di musica e divertimento in una location unica e suggestiva come il Parco della Finoria».
«Appuntamento quindi con il pre party alle 17 con ingresso gratuito, tutto accompagnato da stand gastronomici, coktails, birre e molto altro».
«L’associazione Gente Comune è una realtà in crescita – dicono ancora gli organizzatori – che ha come unico scopo la valorizzazione del territorio e l’aggregazione di giovani e meno giovani, attraverso la creazione e promozione volontaria di eventi e iniziative di carattere sociale. Un gruppo di amici che condividono la stessa unica passione per il sociale a tutti i livelli».
Per informazioni: web: www.associazionegentecomune.it – mail ass.gentecomunegav@libero.it – Facebook: www.facebook.com/gavorrano.associazionegentecomune