FOLLONICA – Una serata benefica per raccogliere fondi in favore dell’associazione nazionale “A.Am.I. – Associazione Amiloidosi Italiana”, che aiuta bambini e adulti affetti da questa malattia rara. Ad organizzarla il Kiwanis club di Follonica, sabato 27 luglio alle 20, in località Pian dei Mucini, presso l’agriturismo Il Belvedere. «Alla serata – affermano dal Kiwanis – prenderanno parte due attori molto conosciuti nel panorama televisivo e cinematografico italiano ed internazionale».
Toccherà proprio a loro insieme a Nicoletta Elmi, attrice protagonista del telefilm “i ragazzi della terza C” e nipote della famosa presentatrice e conduttrice Maria Giovanna, essere il portavoce dell’Associazione “Amiloidosi Italiana” che sostiene i bambini e le persone adulte affette da questa malattia rara a cui il Kiwanis della Città del Golfo, presieduto quest’anno da Romano Azario Cozet (nella foto sopra), ha deciso di destinare il ricavato della serata in programma.
Chi vorrà partecipare dovrà contattare il segretario del club Loriano Lotti (Cell. 347 6754324 – e-mail lorianolotti@kiwanis.it).
Per info: http://www.amiloidosi.it/.