PUNTA ALA – Il Premio Campiello sbarca anche quest’anno a Punta Ala. Giovedì 18 luglio 2013, alle ore 19.00, presso la Pagoda sulla spiaggia del Gallia Palace Hotel (Via della Dogana, Punta Ala, GR), l´Associazione Tutela di Punta Ala organizza l´incontro con i cinque scrittori finalisti dell´edizione 2013, in collaborazione con Gallia Palace Hotel.
Protagonisti saranno: Giovanni Cocco con “La caduta” (Nutrimenti), Valerio Magrelli con “Geologia di un padre” (Einaudi), Beatrice Masini con “Tentativi di botanica degli affetti” (Bompiani), Ugo Riccarelli con “L’amore graffia il mondo” (Mondadori) e Fabio Stassi con “L’ultimo ballo di Charlot” (Sellerio).
Saranno presenti all’incontro Roberto Zuccato, Presidente della Fondazione il Campiello e di Confindustria Veneto, e Piero Luxardo, Presidente del Comitato di Gestione del Premio. Condurrà la serata Lucia Goracci, giornalista di Rainews 24.
L’evento si svolge con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Grosseto, del Comune di Castiglione della Pescaia e dell’Associazione Industriali di Grosseto. L’incontro è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.
Per informazioni sui prossimi appuntamenti con i finalisti del Premio Campiello: www.premiocampiello.it