GAVORRANO – Fratelli d’Italia cresce sul territorio e proprio in questi giorni a Gavorrano è nato il primo comitato promotore comunale delle Colline Metallifere. Insieme alla nascita del comitato è stata anche festeggiata l’inaugurazione della nuova sezione di Gavorrano.
A Patrizio Vitagliano è stata affidata la presidenza del comitato di Fratelli d’Italia, il partito di centrodestra nato recentemente dalla volontà di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa. festeggiata la nascita della sezione di Gavorrano con
Il presidente Vitagliano ha espresso soddisfazione per il «grande numero di adesioni, segno evidente – ha detto – che l’opposizione corretta, ma senza compromessi, rappresentata da Fratelli d’Italia, sta raccogliendo sempre più consensi anche sui territori». Insieme a Vitagliano anche Jurij Di Massa, già capogruppo del centrodestra a Gavorrano e candidato sindaco nel 2011. Tra gli altri “volti noti” della politica locale c’è anche Alessandro Salvestroni (nella foto la festa per il neo comitato).
Nei prossimi mesi saranno inaugurate anche le sedi di Scarlino, Massa Marittima e Follonica.