BAGNO DI GAVORRANO – Musica, divertimento e solidarietà. Gavorrano Democratica, il movimento civico nato nel 2011, lancia una nuova iniziativa per domenica prossima, 7 luglio, alla pista di pattinaggio nel parco pubblico di Bagno di Gavorrano. Si tratta della prima edizione dell’Aperi-Music, una serata che vedrà protagonisti la “Miri Band” e i “Cantori di Maremma”. Per tutti ci sarà anche una gustosa cena.
Una serata importante soprautto per il fine benefico: il ricavato infatti sarà utilizzato per acquistare generi alimentari da donare alla Caritas di Bagno di Gavorrano.
Un gesto di solidarietà importante in un momento particolarmente difficile: anche nel comune di Gavorrano infatti sono sempre di più le famiglie che si rivolgono alla Caritas perché hanno difficoltà a fare la spesa e per questo riuscire ad aiutare la Caritas diventa fondamentale.
Appuntamento dunque a domenica sera a partrie dalle 20 con l’iniziativa di Gavorrano Democratica che ha voluto estendere l’invito a tutta la comunità di Gavorrano e del territorio.