FOLLONICA – I loro cori sono diventati famosi, la loro tecnica idem: prendere alla sprovvista un vip e iniziare a saltare e cantare. I servizi di Pio e Amedeo mandati in onda durante il programma Mediaset, Le Iene, sono oramai conosciutissimi perché è impossibile non ridere quando i loro volti appaiono sullo schermo. I due comici saliranno alla consolle del Disco Village sabato 29 giugno e ci sarà da ridere. Nati in un caldo agosto del 1985 a Foggia i due si sono conosciuti in fasce ritrovandosi poi dopo 12 anni per diventare inseparabili.
Insieme hanno creato un duo comico che ha debuttato in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione Occhio di Bue, incentrata su scenette in vernacolo e scherzi telefonici in dialetto foggiano. In seguito sbarcano alle emittenti regionali Radionorba e Telenorba con la trasmissione U’ Tub, giocando con il nome del canale web YouTube. Lo show si basa su piccole candid camera dove a malcapitati passanti i due fanno domande demenziali.
Poi il grande salto alla tv che conta, con due programmi in Rai e poi l’arrivo nel 2012 a Mediaset, quando entrano a far parte del cast de Le Iene. Gli Ultrà dei vip hanno conquistato il grande pubblico le gag sono divertentissime impossibile non ridere guardando le facce dei personaggi famosi che cadono nelle loro trappole. Sabato 29 giugno quindi Pio e Amedeo ospiti d’onore al Disco Village. Per informazioni: 3319114998. Apertura discoteca ore 23.