di Barbara Farnetani
GROSSETO – Pensava di passare un’ora tra piaceri e voluttà, avvolto nelle morbide braccia di una fanciulla, e invece si è trovato davanti tre uomini, tre brasiliani che poco avevano di femminile. Dall’equivoco è scoppiato subito un violento litigio che ha portato gli altri condomini ad avvertire la polizia. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati hanno trovato l’italiano e i tre brasiliani intenti in un’animosa lite.
A quanto hanno ricostruito l’italiano, residente a Grosseto, aveva visto su internet un annuncio dove si offrivano prestazioni sessuali. Sul sito c’erano le foto delle ragazze in atteggiamenti sexi. L’uomo 32 anni ha preso appuntamento e ieri si è recato nella casa delle tre signorine.
Quando però il cliente è giunto nell’appartamento ha capito che le tre ragazze erano in realtà tre ragazzi, tre trans di 21, 22 e 24 anni, e si è rifiutato di pagare quanto pattuito. Ne è nato un alterco che ha sconquassato tutto il palazzo portando all’arrivo della polizia.
I tre cittadini brasiliani sono stati accompagnati in Questura dove, dai riscontri degli uomini del dirigente delle volanti Antonio Marchiò (nella foto a sinistra), è emerso che non erano in regola con la normativa sull’immigrazione; i tre stranieri sono stati denunciati per la violazione delle normative sull’immigrazione e accompagnati presso il Cie, Centro di Identificazione ed Espulsione di Milano.