FOLLONICA – L’Acqua Village di Follonica continua a regalare sorprese agli amanti del divertimento. Anche ai meno giovani. Dopo l’opportunità di abbonarsi tra il primo e il 15 maggio all’intera stagione estiva a soli 88 euro, anziché 98, la proprietà annuncia un’altra operazione low-cost volta ad andare incontro alle esigenze delle famiglie che stanno attraversando un momento difficile.
Di cosa si tratta? Gli over 65 potranno entrare gratuitamente nella struttura di Follonica (e in quella di Cecina) semplicemente mostrando un documento che attesti la loro età. Una possibilità offerta non per un solo giorno ma per tutto il periodo di alta stagione, dall’inaugurazione fino alla chiusura della struttura.
Acqua Village si conferma vicina alle famiglie e alle loro esigenze. Così i nonni potranno stare accanto ai nipotini nelle ore di divertimento, tenendoli d’occhio e giocando assieme a loro nelle piscine. Nel parco di Follonica infatti non ci sono solo gli scivoli, ma anche una serie di servizi pensati per chi ha deciso di rilassarsi un po’ sotto l’ombrellone, prendere il sole, starsene al bar o mangiare qualcosa. L’invito è quindi rivolto ai pensionati: il 2013 è l’anno giusto per scoprire il mondo di Acqua Village.