PUNTONE – È l’ora della musica. Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa del maltempo, la stagione del Tartana inizia domani sera alle 22,30 con l’opening party in compagnia dei dj Marco Bresciani, Giacomo Donati, Tony Barbato e Piccolo Zigano. C’è grande attesa per la serata inaugurale che aprirà il 2013 dedicato a Rockstory!, il tema che caratterizzerà il locale durante tutta la stagione: un omaggio ai grandi del rock attraverso una cartellonistica coreografica a tema.
Il sabato sera del Tartana sarà incentrato come sempre sulla musica dance, spaziando attraverso più generi per soddisfare tutte le tipologie di clienti e incentivare la loro partecipazione attiva al party attraverso l’entusiasmo del dj resident Bresciani e dei colleghi che lo affiancheranno nell’occasione. Martedì prossimo invece il primo appuntamento con il Carnevalestro, la serata tra musica e divertimento che celebra quest’anno il ventennale.
Confermato anche quest’anno il prezzo d’ingresso, fissato in 12 euro (10 euro i ridotti), ma senza l’obbligo della consumazione: un preciso segnale per venire incontro alla clientela in un momento di crisi economica generale. Soltanto per questa sera le tessere (compresi i documenti per i maggiorenni residenti nel comune di Scarlino) avranno valore entro la mezzanotte e non entro le 00,30 come di consueto. Obbligatoria la convalida delle tessere questa sera, prima dell’ingresso all’opening party.