FOLLONICA – Inutile aspettarsi animali in gabbia o struggenti clown nani, il Circo Nero è un’altra cosa, è magia allo stato puro, dove musica e passioni si uniscono creando uno show senza eguali. Chi ha già avuto il piacere di assistere ad una performance del gruppo fiorentino che oramai ha conquistato l’Europa, sa bene che è impossibile farsi scappare l’occasione di vederli in azione: gli artisti del Circo Nero riescono a lasciare senza fiato gli spettatori, capaci di creare perfomance di ogni genere dove l’acqua e il fuoco diventano parte integrante dello show tra giochi e magie mozzafiato.
Impossibile raccontare utilizzando le parole l’incanto che suscita il carrozzone. E per il loro arrivo c’è un regalo in più da parte dello staff della discoteca follonichese: durante la serata infatti saranno presenti per immortalare i momenti più belli quindici fotografi del Fotoclub Rivellino (Piombino). Quindi l’invito da parte della direzione a tutti i clienti è quello di osare, dare sfogo alla propria fantasia travestendosi in modo originale, oppure aggiungere al proprio look qualcosa di particolare in tono con la serata. Esagerare per una notte non sarà proibito ma fortemente richiesto.
Il Circo Nero è una garanzia, quando i sessanta artisti arrivano al Disco Village tutti sanno già che la serata sarà indimenticabile. Quindi non resta che andarli a vedere sabato primo giugno. Dj resident Enry B e Markò per il Disco Village, mentre la musica del Baluba è affidata come sempre a Ricky Birickyno e Paolino. Ospite d’eccezione il dj del Circo Nero, The Mario. Per informazioni, 3319114998, apertura ore 23.