GAVORRANO – Dopo Grosseto tocca a Gavorrano: l’Acqua Village continua il progetto che vede protagoniste le scuole e i bambini. Un regalo speciale che oggi viene consegnato all’istituto comprensivo gavorranese dalla azienda follonichese che in questi anni ha scelto di essere affianco al mondo della scuola, che sempre più spesso trova difficoltà nell’avere le risorse per acquistare oggetti utili alla didattica.
Proprio per questo motivo Acqua Village da alcuni anni ha deciso di donare strumenti innovativi che aiutino insegnanti e alunni nel percorso formativo aprendo alle nuove tecnologie: le scuole delle province di Grosseto e di Livorno hanno ricevuto e continuano a ricevere dei regali molto importanti.
Stavolta tocca a Gavorrano: l’istituto maremmano ha ricevuto una lavagna multimediale da parte dall’azienda proprietaria del parco acquatico.
«Siamo felici di essere qua oggi per donare la Lim alla scuola gavorranese – spiega Riccardo Fara, direzione marketing Acqua Village – vedere questi ragazzi imparare grazie alle nuove tecnologie è per noi una grande soddisfazione: proprio per questo vogliamo continuare ad esserci e lo faremo».
La lavagna è stata consegnata ai bambini da Riccardo Fara (direttore marketing Acqua Village) alla presenza degli insegnati e del coordinatore del progetto Scuola Emilio Domenichelli.