GAVORRANO – Il Centrosinistra ringrazia gli elettori e, dopo la vittoria che ha portato Elisabetta Iacomelli al vertice del comune di Gavorrano, rilancia lo slogan di tutta la campagna elettorale : “Uniti per Gavorrano”.
«È stata una campagna elettorale molto impegnativa ed intensa» scrivono dal Centrosinistra Unito: «insieme abbiamo costruito il programma e insieme intendiamo attuarlo».
«Ci aspettano cinque anni impegnativi. Ci sono progetti da realizzare per migliorare il nostro comune e occorrerà il massimo impegno per rendere concreti i principi che sono al centro del nostro programma e che costituiscono il fondamento della nostra alleanza: i valori della solidarietà, la tutela dei più deboli, l’attenzione primaria nei confronti degli anziani e dei giovani, la valorizzazione delle donne, la cura dell’ambiente per uno sviluppo realmente sostenibile, il lavoro come distintivo per la dignità e libertà della persone, la coesione sociale per fare di Gavorrano una comunità unita».
«Il consenso dei cittadini è stato un segnale forte e allo stesso tempo chiaro di chi chiede una Gavorrano unita e attenta alle esigenze di tutte le realtà che la compongono».
E la coalizione oltre a ringraziare gli elettori ha voluto ringraziare anche Elisabetta Iacomelli: «in questa campagna elettorale ha portato un valore aggiunto e ha saputo ascoltare e dialogare, facendosi così interprete dei bisogni dei cittadini. Loro lo hanno capito, premiandola con un ampio consenso che, senza dubbi, già ne indica l’intesa».
«Elisabetta – continuano dal centrosinsitra –, ne siamo convinti, saprà essere il sindaco di tutti e insieme alla sua squadra saprà ricreare quel clima di distensione utile alla discussione e si prodigherà anche per riportare la sinistra nella sua tradizionale alleanza».