GROSSETO – Ancora 7 reti all’attivo per il Grosseto di mister Franceschelli che, dopo aver superato il Fonteblanda per 7-0, batte anche il Gavorrano con il punteggio di 7-1 al Mini Passalacqua, il torneo riservato alla categoria esordienti. Girone A in pratica già deciso, in attesa dello scontro al vertice tra i biancorossi e lo Scansano, squadra rivelazione di questa prima edizione. Per il Gavorrano, così come per il Fonteblanda, niente da fare in ottica qualificazione, pesano infatti, le due sconfitte su altrettante partite giocate.
Nel confronto tra Grosseto e Gavorrano, è già tutto deciso nel primo tempo che si conclude con il punteggio di 6-0 in favore dei biancorossi grazie alle segnature di Tommaso Calzolani, di Matteo Carlotti, di Simone Pecciarini e soprattutto della tripletta realizzata da Leonardo Biagiotti. Nella ripresa il gol della bandiera gavorranese, con il sigillo di Enrico Curini, prima che Matteo Carlotti arrotondi ancora il punteggio per il definitivo 7-1. Martedì, alle 21, il prossimo appuntamento in via Australia, scenderanno in campo il Braccagni e l’Argentario, in una partita valevole per il girone B.
Grosseto – Gavorrano 7-1
GROSSETO: Erodiani, Pecciarini, Chigiotti, SCotti, Bartolomei, Battistini, Lozzi, Ferraro, Calzolani, Biagiotti, Carlotti. A disp. Fedi, Xhafa. All. Franceschelli. GAVORRANO: Moradei, Bianchi, Rocchi, Baldi, Pietrini, Boncioli, Chelini, Berti, Ferrari, Brizzi, Capaldi. A disp. Comparini, Ammalati, Curini, Conti, Petruccelli. All. Rosini. MARCATORI: 5’pt Calzolani, 12’pt Carlotti, 17’pt Biagiotti, 21’pt Biagiotti, 23’pt Pecciarini, 26’pt Biagiotti, 22’st Curini, 25’st Carlotti.