SCARLINO – È tutto pronto per la stagione del Tartana. Domani sera alle 22,30, con l’inaugurazione ufficiale, si apriranno i cancelli della discoteca del Puntone di Scarlino per dare il via a una stagione ricca di divertimento, come al solito nel segno della musica. A dettare il ritmo della serata saranno i dj Marco Bresciani, Giacomo Donati, Tony Barbato e Piccolo Zigano, protagonisti dell’opening party.
Con la prima serata scatta anche la stagione di Rockstory!, il tema scelto dal Tartana per l’estate 2013: un omaggio ai grandi del rock attraverso una cartellonistica a tema che si rinnoverà ogni due sabati e che prenderà per la prima volta corpo la prossima settimana, con la prima delle due serate nel ricordo di Elvis Presley. Infiocchettato dalla coreografia dedicata a gruppi e artisti che hanno fatto la storia della musica, il sabato sera del Tartana offrirà il solito viaggio nella musica dance, spaziando attraverso più generi per soddisfare tutte le tipologie di clienti. A completare il palinsesto del locale è poi il tradizionale appuntamento del martedì sera con lo zibaldone musicale del Carnevalestro.
Confermato anche quest’anno il prezzo d’ingresso, fissato in 12 euro (10 i ridotti), ma senza l’obbligo della consumazione: un segnale per venire incontro alla clientela in un momento di crisi economica diffusa. Soltanto per questa sera le tessere (compresi i documenti per i maggiorenni residenti nel comune di Scarlino) avranno valore entro le 23,30 e non alle 00,30 come di consueto.