PUNTONE – Un’estate nel segno del divertimento e della musica. Il 2013 della discoteca Tartana è ormai alle porte ed è iniziato il conto alla rovescia per la serata che inaugurerà la stagione: sabato 25 maggio. I lavori nella struttura, in località Puntone a Scarlino, sono in dirittura d’arrivo e consegneranno ai clienti un locale caratterizzato da una coreografia innovativa, in tema con quella che sarà la traccia portante del 2013 al Tartana.
L’anima musicale del locale resterà invece quella che da decenni caratterizza l’estate maremmana, con il dj resident Marco Bresciani che sarà il traghettatore delle serate di divertimento. Il martedì con l’immancabile appuntamento del Carnevalestro, il sabato nel segno della musica dance, spaziando per più generi ma sempre con un unico obiettivo: trascorrere alcune ore di svago in quel clima familiare che da sempre caratterizza il locale scarlinese.
Il 7 settembre, con una serata speciale, la chiusura della stagione, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.