GROSSETO – Pubblicate le graduatorie definitive dei bambini e delle bambine le cui famiglie hanno inoltrato domanda di ammissione alle 8 scuole dell’infanzia comunali (Batignano, Istia, Marina, via Fiesole, via Adamello, via Ungheria, via Giordano e via Lago Maggiore) per l’anno educativo 2013/2014. L’Istituzione Servizi Infanzia e Documentazione Educativa (ISIDE) ha ammesso 121 nuovi bambini (103 l’anno scorso) che si aggiungono ai 25 che fanno parte del progetto di continuità educativa tra nido e scuola delll’infanzia nelle strutture di Marina e via Fiesole. Con questi ultimi si va a completare il totale dei 146 posti che erano liberi. Sommati alle 224 riconferme, risultano quindi tutti occupati i 370 posti esistenti nelle strutture comunali. Le altre famiglie che hanno fatto domanda restano comunque in lista di attesa.
La graduatoria definitiva può essere visionata anche presso gli uffici di Iside, in via Saffi, 17/c (aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30), oppure all’indirizzo internet: www.isidegrosseto.it.
I genitori dei bambini ammessi riceveranno comunicazione scritta del servizio assegnato e della data di convocazione della riunione preliminare con le insegnanti. Riceveranno anche altra modulistica pertinente e il bollettino di iscrizione.
Tutta la documentazione deve essere riconsegnata agli uffici amministrativi dell’Istituzione entro il termine perentorio che troveranno indicato.