GAVORRANO – Un confronto pubblico tra candidati a sindaco. A considerarlo importante per gli elettori è la coalizione del “Centrosinistra per Borghi sindaco – Gavorrano Bene Comune” che conferma la disponibilità della lista e del candidato sindaco a partecipare ad eventuali confronti.
«Pensiamo che il candidato che si è messo in gioco per fare il Sindaco debba misurarsi con i cittadini a partire dai competitori» dicono dalla coalizione di Borghi e ricordano come nel recente passato, sia nel 2009 che nel 2011, «ci sono stati confronti sia televisivi che sul territorio ai quali il candidato Massimo Borghi ha sempre partecipato, e sono stati confronti talmente importanti che hanno visto la partecipazione di centinaia di cittadini».
«La coalizione “Centrosinistra per Borghi Sindaco Gavorrano Bene Comune”, ed il suo candidato a Sindaco sono stati contattati da un giornale – raccontano – e da alcune associazioni e ci è stata chiesta la disponibilità di partecipare ad un confronto pubblico tra i tre candidati alla carica i Sindaco a Gavorrano».
Insomma Borghi è pronto a confrontarsi con gli altri candidati e dalla sua coalizione, dopo che non si è saputo più nulla di eventuali confronti, viene ribadita la «disponibilità alla partecipazione pubblicamente, in modo che tutti i cittadini sappiano chi è disponibile a partecipare e chi no». Borghi «non ha problemi a farlo» concludono dal centrosinistra «siano gli altri a chiarire la propria posizione».