GROSSETO – Il solito rullo compressore che risponde al nome del Ludix supera con una grande performance il Santa Maradona e vince il campionato di serie B di calcio 8 Uisp. Angelini e Andreozzi si ritagliano uno spazio importante siglando una doppietta a testa. Il Ludix affonda subito con Angelini, poi ci pensa Tino a dar seguito all’ottima gara impostata dai suoi: dopo la rimonta degli avversari a legittimare il risultato sono Andreozzi e Tonelli che sanciscono il 6-3 definitivo. Una vittoria meritata maturata grazie a un gioco ordinato con Nardi e Deodato abili nel dare fantasia e ritmo alla manovra, mentre nel Santa Maradona non è questa sconfitta a mettere in discussione il valore della squadra. Premiazioni conclusive che hanno visto assegnare al Terranova la miglior difesa e ad Emiliano Biliotti il titolo di capocannoniere.
Nella gara dei playoff vincono la determinazione e l’energia del Leccobenfica, 3-1 sull’Angel’s Cafè, dopo la doppietta di Forgione gol sicurezza di Hudorovic. A bersaglio anche l’Hotel il Parco che sconfigge il Terranova, non basta il sacrificio di Mattia D’Amato dopo il suo gol si scatenano Oliva e Giannini nel 3-1 conclusivo. Risponde l’Avis Grosseto che non senza difficoltà ha la meglio sul Panificio Arzilli: decide la sfida la doppietta di Davide Amorfini. In serie A il Bar Allegro dà scacco matto al’Orbetello Scalo e si avvicina sempre di più alla meta dei playoff. Gara indirizzata dalla parte giusta dopo i gol di Hasanoui e Civitillo. Lo Studio Fm mantiene alta la concentrazione anche contro il Bar Collo sconfitto 2-1 confermando lo stratosferico momento di forma, decidono Parri e Trotta.
LUDIX: Anselmi, Deodato, Nardi, Andreozzi, Cuneo, Angelini, Morganti, Tino, Tonelli. SANTA MARADONA: Morganti, Megale, Faccin, Guidarini, Guerrini, Tenucci, Pasquesi, S. Biliotti, E. Biliotti, Orlandela, Turchetti, Peronaci, Moretti, Stefani, Rubini, Tursi All. Rubini. ARBITRO: Carini. RETI: Angelini (2), Andreozzi (2), Tino, Tonelli, Turchetti, Tursi, Guidarini.