GAVORRANO – Per Salernitana-Gavorrano, sedicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 5 maggio 2013, alle 15.00 allo Stadio “Arechi” di Salerno, Mister Orrico ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Paolo Ropolo, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Marco Fiore, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Federico Carraro, Mario Gurma, Manuel Nocciolini.
È tutto pronto per la trasferta del Gavorrano a Salerno. La squadra partirà questo pomeriggio per la Campania dove, senza lo squalificato Fatticcioni, si troverà ad affrontare la prima in classica. Al seguito della squadra anche una trentina di tifosi, la cui partenza è prevista per domenica mattina dallo Stadio di Bagno di Gavorrano. «Durante la settimana gli allenamenti si sono svolti in modo molto naturale, senza inceppamenti – ha detto Mister Corrado Orrico poco prima della partenza per Salerno –. I ragazzi hanno un’alta capacità di recepire le indicazioni che vengono loro date e in queste settimane hanno perso quel pessimismo che va di pari passo con i risultati negativi. Mi hanno sorpreso molto da subito, ovviamente in positivo, più nella gara con L’Aquila che con l’Aprilia, quando avevo già capito di quale pasta erano fatti. Sono sicuro che, sul piano pragmatico, abbiamo ancora un margine di miglioramento del 10%. Se con la Salernitana daranno tutto ciò di cui sono capaci e che hanno dimostrato in allenamento, saremo in grado di mettere in seria difficoltà l’avversario».