ALBINIA – Prosegue su e-bay la raccolta fondi a favore di Albinia, l’associazione “Con Albinia nel cuore” metterà preso all’asta, sul celebre sito on line, una serie di parure di orecchini, bracciali, collane, appositamente realizzate da Laura Carotti. Dopo i braccialetti “con la Maremma nel cuore”, che ancora sono in vendita, quindi prosegue l’impegno dell’associazione.
«Con questa iniziativa – spiega Fabio Maggiolini presidente dell’associazione -, intendiamo proseguire la campagne di raccolta fondi, diversificando le fonti di entrate. Riteniamo che sia giunto il momento di attivare anche la rete, visto che questo strumento è sempre più strategico sia nella comunicazione che nella raccolta di fondi. Tutto il ricavato delle nostre iniziative sarà speso per le cose di pubblico interesse che riguardano il Paese di Albinia e le sue zone limitrofe. siamo stati accettati nella pagina dedicata alla beneficenza, dove le associazioni No Profit possono raccogliere fondi in modo innovativo.
«A partire da oggi, venerdi 3 Maggio, e per 10 giorni – ricorda Maggiolini -, collegandovi al sito pages.ebay.it/charity e andando sulla pagina “Aste di Beneficenza” troverete e dovrete cliccare il Logo dell’Associazione Con Albinia nel Cuore. Per chiunque voglia far parte e sostenere l’Associazione “Con Albinia nel cuore”, da oggi vi è la possibilità di tesserarsi tramite il sito web www.conalbinianelcuore.com»