FOLLONICA – Il Play Zone (nella foto) si aggiudica la coppa provinciale Dilettanti in una finale al cardiopalma, un match pieno di agonismo e di individualità: su tutti Fogoras Radu in formato super, timbra il cartellino per tre volte mentre dall’altra parte Dumullaku e Russano formano un tandem invidiabile in cui la fantasia e i numeri sono all’ordine del giorno. La partita si accende subito con i gol di Presta e Fogoras, la partenza fulminante non sconvolge i Veterani che cambiano registro rientrando in partita, il tutto reso vano da Cappellini che qualche giro d’orologio dopo sigla il gol decisivo. Risultato sul filo di lana fino all’ultimo minut , ribaltoni continui e tanto spettacolo per il pubblico.
Nel campionato di calcio a 8 Uisp ritorna a vincere l’Edilart che rialza la testa prendendo i tre punti contro il Bar Allegro. Si chiedeva ai gialli una reazione d’orgoglio e così è stato, fornendo una prestazione magistrale che adesso fa schizzare i gigliesi a 28 punti in quinta posizione. La capolista Cresi si impone 4-2 sul Bar Collo che ha cercato di ostacolare il cammino spedito della capolista la quale ha mostrato di avere oltre alle maggiori motivazioni anche una struttura di gioco davvero di buon livello. Le Merendes concretizzano al meglio con il solito Valentino Rossi e battendo lo Studio Fm escono da un periodo difficile rilanciando le proprie ambizioni
Nei playoff di serie B il Panificio Arzilli agguanta una vittoria sofferta ed è pronto alla semifinale. Emozionante e intensa la gara che ha visto trionfare la compagine di Arcille su un Paradise Cafè che ha tenuto testa agli avversari con molta determinazione, prima dei gol di Narducci e Carlo Pastorelli. L’Atletico Boassa sfodera un’eccellente prestazione, partita a dir poco impeccabile: contro la cenerentola Liceo Chelli la compagine di Pegoraro non commette errori di presunzione e parte lanciatissima ipotecando il risultato fin da subito con i gol di Walter Pastorello. L’Hotel il Parco passa sul Montiano, squadra in evidente crisi di risultati che concede da subito l’iniziativa agli avversari.