GROSSETO – Cambio della guardia ai vertici dell’Abio. I soci hanno votato per il rinnovo dei componenti del consiglio direttivo. I sette consiglieri eletti, durante la prima riunione del consiglio, hanno attribuito le nuove cariche: il presidente nominato è Cristina Cardarelli. Sonia Del fa, tesoriere, Monia Tanganelli, segretario, Chiara Notari, responsabile della formazione, Paola Petrucci, responsabile del volontariato, Luca Tenerini, responsabile dei progetti e manifestazioni, Paola Pallotta, responsabile della comunicazione (nella foto volontari Abio).
Parlando del presisdente uscente, Valntina Domeniconi, la neo eletta Cardarelli ha detto «È stata una figura importante per la nostra associazione: una delle fondatrici, ha lavorato con grande impegno all’interno del consiglio direttivo dal primo giorno e ha svolto con grande lungimiranza e determinazione il ruolo di presidente. Vorrei ringraziarla, a nome mio, dei nuovi consiglieri e di tutti i volontari e soci per la dedizione e l’impegno che ha profuso in ABIO, per l’attenzione con la quale ha saputo seguire le situazioni interne al gruppo, al reparto ma anche le relazioni esterne con l’amministrazione pubblica. Sono consapevole dell’importanza del ruolo che è stato affidato a me e agli altri consiglieri ma sono anche certa che lavoreremo tutti insieme per proseguire il buon lavoro fatto fin qui e per giungere a traguardi sempre più importanti».
ABIO Grosseto Associazione per il bambino in ospedale Onlus, Bastione Cavallerizza Mura Medicee 58100 Grosseto Tel. 3899259189 www.abiogrosseto.it