BAGNO DI GAVORRANO – Presentazione ufficiale e apertura di campagna elettoale domani per la lista del Centrosinistra Unito per Gavorrano, la coalzione formata da Pd, Psi, Comunisti Italiani, GavDem e Comitato Renzi che sostiene la candidatura a sindaco di Elisabetta Iacomelli (nella foto).
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi con i nomi di Giorgia Bettaccini e Daniele Tonini, domani si conosceranno anche gli altri candidati della lista che, come spieano i rappresentanti della coalzione, «oltre a presentarsi direttamente ai cittadini, interverranno per presentare l’intero programma della coalizione».
L’appuntamento è per le 18 nella sala Balck &White della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano.
«L’incontro sarà anche un’occasione, per la candidata a sindaco, Elisabetta Iacomelli, di ribadire i motivi della scelta di candidarsi a sostegno di questo nuovo progetto politico, basato sulla coesione della comunità e del territorio gavorranese. Interverrà anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto, a sostegno dell’intera coalizione».
Dopo la presentazione, fanno sapere dal comitato elettorale seguirà una cena di autofinanziamento a prezzi popolari (antipasto e primo a 12 euro).