CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’associazione castiglionese “Castiglione… come la Vorrei” organizza, in collaborazione con Mach Grosseto e il Centro Commerciale Naturale, il “II° Raduno Vespe & Lambrette”, in programma per la giornata di domenica 12 maggio. Dopo il successo della prima edizione nell’aprile 2011, l’associazione culturale decide di bissare il successo, e lo fa con una giornata all’insegna del divertimento e delle due ruote italiane più amate in tutto il mondo: vespe e lambrette.
Il programma del raduno prevede il ritrovo alle ore 9 nella piazza Gramsci di Castiglione della Pescaia, dove gli amanti delle due ruote potranno ammirare i motocicli mentre i proprietari potranno iscriversi al raduno. Alle ore 11 partirà un tour tra le vie cittadine, proseguendo nelle campagne castiglionesi fino in località Ampio, dove la carovana inizierà la salita in direzione di Tirli, per poi discendere in Pian d’Alma per proseguire il proprio tragitto fino all’interno del porto di Punta Ala, dove i centauri potranno sostare e godersi un aperitivo presso il bar Bamboo. In totale un tragitto di 40 km nel paesaggio maremmano.
Dopo il tour nelle frazioni castiglionesi, per gli appassionati delle due ruote c’è la possibilità di un pranzo nel capoluogo (su prenotazione), presso il Bagno la Vela sul lungomare di Castiglione della Pescaia, con tanto di esposizione sul lungomare castiglionese di vespe e lambrette. Per informazioni e prenotazioni contattare il 339/8801151.