BAGNO DI GAVORRANO – Saranno presentati domani, 25 aprile, i candidati consiglieri della lista “Centrosinistra per Borghi sindaco – Gavorrano Bene Comune”. L’appuntamento è per le 11 al ristorante “da Mastica” a Bagno di Gavorrano (piazza 1 Maggio) e la scelta simbolica della data della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo non sarà stata sicuramente una casualità.
Si tratta della seconda tappa del percorso aperto da Massimo Borghi (nella foto: a sinistra insieme a Mauro Giusti) lo scorso 12 aprile quando ha ufficializzato la sua discesa in campo dopo l’annuncio del suo ritiro qualche settimana prima e ha presentato il simbolo della lista che lo sosterrà in questa sua terza campagna elettorale per tornare alla guida del comune di Gavorrano.
Dopo candidato sindaco e simbolo della lista si conosceranno così i nomi dei dieci candidati al nuovo consiglio comunale di Gavorrano: nomi che saranno presentati da Borghi proprio nello stesso locale nel quale l’ex sindaco presentò la sua lista nel 2011.