GROSSETO – Sono molti gli attestati di solidarietà e di fiducia nei confronti dell’assessore regionale Annarita Bramerini raggiunta da un avviso di garanzia per abuso d’ufficio: «L’avviso di garanzia per abuso d’ufficio all’assessore regionale all’ambiente Annarita Bramerini mi ha profondamente sorpreso – afferma il deputato del Pd Luca Sani -. Ho sempre avuto fiducia nella Magistratura, e di conseguenza sono certo che sarà fatta chiarezza. Per come conosco Annarita, è una persona trasparente e non ho alcun dubbio che saprà dimostrare la propria estraneità».
«Sono certo che Annarita saprà dimostrare velocemente e senza ombra di dubbio la propria estraneità ai fatti oggetto dell’avviso di garanzia – gli fa eco il presidente della Provincia Leonardo Marras -. La conosco da molto tempo ed ho sempre apprezzato la sua competenza e onestà. Non ho dubbi che la Magistratura stessa arrivi alle stesse conclusioni».
«Ho piena fiducia nell’operato e nella trasparenza dell’azione dell’assessore Bramerini – conclude il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi sul proprio profilo facebookn-. La conosco da anni e sono certo che sarà in grado di chiarire rispetto ad ogni tipo di contestazione».