MASSA MARITTIMA – “Aldilà dei propri limiti, comprendere come ogni ostacolo sia occasione per crescere” è il titolo della conferenza che si svolgerà martedi 23 aprile alle ore 21, presso la sala San Bernardino del seminario. La conferenza sarà tenuta da Raoul Nalin, medico lucchese specializzato in Endocrinologia e Patologia Costituzionale e che da sempre si è interessato alla medicina energetica e naturale.
L’ associazione massetana «visto il notevole interesse che il medico lucchese ha suscitato nelle due precedenti edizioni dove è stata alta l’ affluenza di pubblico, ha organizzato questo incontro dove si tratterà di Medicina Energetica, che basa le proprie fondamenta sulla fisica quantistica ed è considerata da molti la medicina del futuro. Si tratterà di capire come sia possibile intervenire, con il proprio pensiero, a migliorare la qualità della vita, andando ad incidere in modo efficace sulla salute sfruttando i canali emozionali».
«Nell’occasione della conferenza – proseguono gli organizzatori – verranno proposti anche esercizi pratici al pubblico presente per far comprendere come agire sulla propria mente e superare agevolmente i limiti che ci eravamo posti. In questa occasione il dottor Nalin sarà accompagnato e coadiuvato dal Vittorio Andreotti,psicologo e terapeuta, esperto sul rapporto tra emozioni ed energia, crescita personale e comunicazione».