SCARLINO – La Provincia ha emesso tre avvisi pubblici di gara per l’occupazione dell’area demaniale ad uso ormeggio. Un avviso riguarda il canale collettore delle acque medie (canale allacciante) in località “Il puntone” nel comune di Scarlino; uno il fosso del “Fico”, sempre in località “puntone” nel comune di Scarlino, e più precisamente il tratto spondale in destra idraulica del fosso, tra il ponticello di fronte al campeggio “Piper” e la confluenza con la “Fiumara”, per complessivi ml 170,00. Il terzo avviso pubblico, riguarda infine il fosso del “Fico”, dei tratti spondali compresi nella superficie che attraversa la proprietà del campeggio “Piper” fino al ponticello davanti al la proprietà della Porto verde srl, per complessivi ml 150,00.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 30 aprile 2013, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, piazza Dante Alighieri 35. L’avviso pubblico e tutta la documentazione sono pubblicate sul sito internet della Provincia www.provincia.grosseto.it e all’albo pretorio del Comune.
Per informazioni: Provincia di Grosseto – Area Pianificazione Territoriale, Servizio uso del Territorio ed Energie rinnovabili, Up Demanio Idrico, via Cavour 16 Grosseto.
0564/484788 d.poggioni@provincia.grosseto.it